• Hotel Castellinaria

    Nel cuore della magnifica terra di Puglia, a 4 km da Polignano a Mare, l'Hotel Castellinaria è il luogo perfetto per godere di un soggiorno fatto di ospitalità e cortesia in un ambiente unico. Trenta camere, tutte a piano terra, immerse in uno splendido giardino rigoglioso fatto di ulivi, palme, mandorli, pini, fichi d'india e agrumi.

    Affacciato su un'incantevole cala sabbiosa racchiusa ai lati dagli scogli, offre ai suoi ospiti un affascinante mare cristallino dalle mille sfumature blu.

    Il ristorante, inoltre, delizia gli ospiti di ricevimenti o serate di gala ma anche di buffet lunch, coffee break e cene gourmet.

    Indirizzo:S.S. 16 complanare lato mare, 225/a
    Polignano a Mare
    Telefono:+39 080 424 0233 Sito web:hotelcastellinaria.it

    Il Super Mago del Gelo

    Il luogo dove gustare il gelato per antonomasia di Polignano: il Super Mago del Gelo. Nato dall’intraprendenza del Cavaliere Giuseppe Campanella, divenuto famoso grazie all’inventiva di suo figlio Mario.

    È lui il creatore delle granite di frutta fresca, del solo ed unico Caffè Speciale con panna, scorza di limone e amaretto del Super Mago. La torta gelato Anastasia - caffè e panna - la coppa Maria Cristina - caffè, panna e San Marzano - la coppa Tina - panna, cioccolato, noccioline, cacao e amaretto del Super Mago - la torta gelato Mario Campanella - cioccolato e panna - la coppa Super Mago del Gelo - caffè, panna e caffè espresso dolce o amaro - la coppa Primavera - panna, fior di latte, amarene e succo di amarene.

    Dal Super Mago del Gelo sono transitati Monica Vitti, Lina Wertmuller, Pippo Baudo, Gianni Morandi, Michele Placido, il grande Domenico Modugno che era di casa nella gelateria durante i suoi rientri a Polignano e tanti altri personaggi illustri dello spettacolo e della musica.

    Indirizzo:Piazza Garibaldi, 22
    Polignano a Mare
    Telefono:+39 080 424 0025 Sito web:mariocampanellailsupermagodelgelo.it

    Ristorante Parco della Caccia

    In una masseria della prima metà del secolo, da più di trent’anni il Ristorante Parco della Caccia propone ai suoi ospiti i gusti tipici della cucina pugliese. Posto al centro di un grande uliveto, dispone di 200 posti distribuiti in un salone e in due piccole ed accoglienti sale. L’ampio giardino e lo spazio giochi per bambini renderanno la vostra permanenza ancora più gradevole.

    Gli ottimi antipasti dello chef, i suoi risotti unici sfiziosi di tutti i gusti, le Strascinate alla Badessa al ragù di cinghiale e porcini, piatto tipico della casa, ed i secondi, sia di mare che di terra, renderanno indimenticabile il vostro banchetto. Avrete, inoltre, la possibilità di degustare le torte di produzione propria, dalla classica Mille Foglie alla più recente Cheese Cake. Il tutto accompagnato da vini rigorosamente pugliesi.

    Solo il sabato sera potrete degustare la pizza con impasto a lievitazione naturale di 48 ore. Oltre al servizio di banchettistica è disponibile il servizio alla carta su prenotazione.

    Nei pressi di Triggianello, il locale è raggiungibile in pochi minuti da Conversano, Polignano, Monopoli e Castellana Grotte.

    Indirizzo:Contrada San Pietro, 6
    Triggianello
    Telefono:+39 080 408 6022 Vai alla:pagina Facebook

    Living Fitness & Wellness

    Facilitatori di sogni

    La Living, trentennale centro fitness a Polignano, ha come mission quella di divulgare la cultura del benessere e della sana forma fisica. Dotato di tutti i comfort con una Sala Fitness di 350 mq vi aspetta per un’esperienza unica.

    Personal Trainer, Personal Trainer Posturale, Pilates, Zumba, Jumping, Piloxing, Allenamento Funzionale, Capoeira, Muay Thai, Multisport, preparazioni atletiche, recupero infortuni, analisi della composizione corporea sono le principali attività e servizi di cui il centro dispone.

    Partner: Dietologo, Ortopedico, Cardiologo e Medico di Base.

    Indirizzo:Via Vittorio Lenoci, 8
    Polignano a Mare
    Telefono:+39 393 078 3385 Vai alla:pagina Facebook